home Don Lorenzo Rossini

Don Lorenzo Rossini Note Biografiche. Nato a Ravenna il 2 settembre 1978, dopo essersi diplomato presso l'istituto Tecnico Commerciale Ginanni e aver conseguito la laurea in Economia Aziendale all'Università di Bologna, nell'ottobre del 2002 è entrato nel Seminario Arcivescovile cittadino dove ha frequentato i 3 anni di teologia. Ha poi completato gli studi al Pontificio Seminario Regionale di Bologna dove ha percorso anche il cammino formativo che lo ha portato all'ordinazione prima diaconale e in futuro a quella presbiterale. Viene ordinato Diacono il 23/10/2010. Ha vissuto esperienze pastorali in alcune parrocchie della nostra Diocesi. Da settembre 2009 segue i giovani e la Casa della Gioventù di Mezzano.
Sabato 14 maggio 2011 viene ordinato sacerdote in duomo a Ravenna.

invia una e-mail Scrivi a Don Lorenzo

contatta su facebook Contatta Don Lorenzo